ROMA. La Cassazione restituisce la figlia ai genitori-nonni. “Non c'è limite di età per procreare”

Giornale La Voce INTERNO

Home / Italia / ROMA. La Cassazione restituisce la figlia ai genitori-nonni. “Non c'è limite di età per procreare”. ROMA. La Cassazione restituisce la figlia ai genitori-nonni. “Non c'è limite di età per procreare”. 12alle12 1 minuto fa Italia Commenta ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

Per i giudici la legge non prevede limiti di età per "chi intende generare un figlio". Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e Gabriella Carsano, 63. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ora, invece, la bambina avrà la possibilità di riabbracciare mamma e papà: "E' una sentenza straordinaria". La legge, appunto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e ... (Today)

Così, i cinesi si sono consolati con Hulk. (GOAL )

L’uomo ha minacciato gli anziani genitori di morte e ha colpito il padre con un pugno. Il cinquantenne, con problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I coniugi di Mirabello, Gabriella e Luigi Deambrosis, oggi di 63 e 75 anni, possono ricominciare a sperare di poter vedere la loro bambina Viola: la Corte di Cassazione ha revocato la precedente sentenza che rendeva la piccola (tolta loro dopo poche ... (La Stampa)