Porto, Confindustria Salerno incontra il sottosegretario De Caro

Seareporter INTERNO

Ipotesi di accorpamento delle Ap di Napoli e Salerno ma anche il decollo dell’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, il potenziamento dell’asse ferroviario Salerno – Battipaglia – Reggio Calabria e la realizzazione di una linea metropolitana che colleghi la provincia dalla Valle dell’Irno … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altre testate

Due uomini sono stati denunciati a Palermo per gestione illecita di rifiuti. I due avrebbero depositato dentro questo spazio, tra il 2012 ed il 2013, ingenti quantitativi di rifiuti speciali non pericolosi, costituiti da ... (Giornale di Sicilia)

CIVITAVECCHIA – Una immagine davvero indecorosa quella che si presenta alla vista di residenti e semplici persone di passaggio, cassonetti traboccanti di sacchetti di immondizia che, visti i giorni di festa, hanno continuato a moltiplicarsi creando un tappeto di rifiuti […] (La Voce del Popolo )

I carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno sequestrato un'area, nel quartiere Zen 2, in cui avveniva una gestione dei rifiuti non autorizzata. (Palermomania.it)

Noi Napoletani e Vesuviani in generale comprendiamo bene, purtroppo, cosa significa vedere tonnellate di spazzatura sulle strade delle nostre città, e per... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “L’emergenza rifiuti è di nuovo balzata agli onori della cronaca. I cittadini più attenti hanno però notato che ogni volta che ci si trova di fronte ad un susseguirsi […] (La Voce del Popolo )

Francesco Karrer è stato nominato dal ministro Lupi nuovo commissario del porto di Napoli. Nato nel 1942, Karrer è stato presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. (Seareporter)