Il principe William consola una bambina orfana di padre raccontandole il suo dolore quando mori la Principessa Diana

Radio Monte Carlo ESTERI

Il Principe William ha consolato una bimba di nove anni, Aoife, che aveva perso il padre, parlandole della sua esperienza e del dolore provato quando sua madre, la Principessa Diana, morì in un incidente d'auto a Parigi. «Sai cosa mi è successo?» ha ... (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

“Anch'io e mio fratello abbiamo perso la mamma quando eravamo giovani”. Il duca di Cambridge e marito di Kate Middleton, ricorda così la morte di Lady Diana, ... (Blitz quotidiano)

Nessuno è mai preparato alla perdita dei propri genitori, soprattutto in tenera età. Il duca di Cambridge si è recato presso il Child Bereavement di ... (Mamme.it)

Durante un impegno ufficiale – il primo di quest'anno per il principe William e consorte – è uscita la parte più umana e tenera del Duca di Cambridge. (Luxgallery)

I due si conoscevano perché i parenti del ventenne vivevano nello stesso condominio del piccoli.…Continua... Arrestato a Giugliano uno studente di 20 anni incensurato. (La Prima Pagina)

(LaPresse) «Anche io e mio fratello abbiamo perso la mamma quando eravamo giovani». (Corriere della Sera)

Invitato a presiedere ad una ... Principe William conforta orfana: “Anch'io ho perso mia madre da piccolo”. (NewNotizie)