Preghiera per la pace più difficile

il Giornale ESTERI

Gesti che pesano più delle parole. È l'abbraccio storico fra il presidente fra il presidente israeliano Shimon Peres e quello palestinese Abu Mazen l'immagine che sintetizza al meglio la giornata di ieri, in Vaticano, dedicata alla «invocazione» per la pace in ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Per dare spazio ai ballottaggi elettorali il settimanale U:Toscana sarà in edicola domani: ecco alcuni dei temi che troverete approfonditi in edicola. (L'Unità)

L'abbraccio tra Peres e Abbas a Santa Marta; il viaggio con Papa Bergoglio su un pulmino fino al luogo della cerimonia; l'incedere solenne di questi uomini lungo un vialetto ... (PassioneTecno)

RNews, Scuto: l'abbraccio di Peres e Abu Mazen non conquista Israele (La Repubblica)

Con loro il Patriarca Bartolomeo. Ognuno ha pregato nella propria lingua seguendo l'ordine ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)

Editoriale di Massimo Franco: “Gli umori variabili”. Di spalla: “Amministrative 2014: i duelli nelle principali città”. (ilVelino/AGV NEWS)