Cagliari Juventus 2 a 2, pareggio con l'amaro in bocca per Ranieri

Gallura Oggi SPORT

Il Cagliari pareggia 2 a 2 contro la Juventus. Il Cagliari riparte dagli ultimi risultati positivi e spera in un ulteriore risultato positivo contro la Juventus. Ranieri mette in campo l’ennesima formazione inedita, con Luvumbo e Shomurodov in attacco supportati da Gaetano, Nandez esterno destro, con Augello suo omologo a sinistra, e i tre centrali difensivi Hatzidiakos, Mina e Dossena. Il primo tempo. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha fatto cosa doveva e l’ha fatto bene per 80 minuti", ha scritto il giornalista. Vittorio Oreggia, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio: "La Juventus va in finale di Coppa Italia con una sconfitta e con una prestazione a tratti indecorosa. (Tutto Juve)

Sui social pensano che Allegri mi dia dei soldi ma a me piace solo come gioca non prendo soldi né da Allegri né da Mourinho”. “Allegri ha portato a casa tutto quello che gli è stato chiesto – ha proseguito Zazzaroni – ma la situazione ambientale è talmente negativa che è anche giusto che la società cambi. (SPORTFACE.IT)

La Juventus stacca il pass per la finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Federico Zancan, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la partita della Juventus contro la Lazio. (Tutto Juve)

GUARDALA’ – «La Juve ha sofferto tanto e ha perso un’altra volta, ma ha conquistato una finale che significa anche accesso alla Supercoppa. Guardalà: «Quanto visto fino al gol di Milik non può soddisfare Allegri. (Juventus News 24)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la sfida tra Lazio e Juve negli studi di Mediaset. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: " (Tutto Juve)