Alfano a Renzi, su art.18 non scherziamo

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 26 LUG - "Al governo e a Renzi diciamo chiaramente che sull'articolo 18 noi non scherziamo, non è uno slogan elettorale. Vogliamo che quel totem venga abbattuto: anche per Renzi significherebbe abbattere un vecchio totem della sinistra". Così il ... (Brescia Oggi)

Su altri media

E aspetta al varco l'ex delfino: "Gli italiani sapranno giudicare". Il presidente azzurro irritato dai veti di Ncd su preferenze e soglie di sbarramento: "Avanti anche senza di loro". (il Giornale)

Capace di tenere insieme politica interna e politica estera, il ruolo dell'Italia in Europa, le frontiere e l'identità, risultati e prospettive, cuore e ragione, i valori del centrodestra e ... (L'Occidentale)

Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. Presso lo Spazio Novecento è intervenuto in apertura il presidente Angelino Alfano per dare il via al dibattito. (LaPresse)

Le posizioni di Ncd sono di "centrodestra" e non "di estrema destra". (L'Occidentale)

Cosi' il leader di Ncd Angelino Alfano nella relazione conclusiva all'Assemblea del partito, guarda “ai 1000 giorni” e alle coalizioni che ... (CataniaOggi)

Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. Ncd non si fida, considera una polpetta avvelenata l'appello di Berlusconi, pubblicato dal Giornale. (La Stampa)