Inter, guida alla festa scudetto: dal tragitto con due pullman scoperti al divieto di alcol, cosa succederà domenica a Milano

Inter, guida alla festa scudetto: dal tragitto con due pullman scoperti al divieto di alcol, cosa succederà domenica a Milano
la Repubblica SPORT

APPIANO GENTILE — I festeggiamenti improvvisati in piazza Duomo, dopo la vittoria sul Milan del 24 aprile, erano solo una prova generale. La vera festa nerazzurra per il ventesimo scudetto, con conseguente seconda stella, sarà domenica, dopo la partita fra Inter e Torino. Le squadre scenderanno in campo al Meazza alle 12.30. Finita la gara, dopo la festa in campo, comincerà la parata trionfale per le strade della città. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di (Spazio Inter)

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)

Inter-Torino, Inzaghi non abbassa la tensione: squadra in ritiro. Oggi nessuna dichiarazione del tecnico nerazzurro

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile (Fcinternews.it)