La difesa choc di Domenico Diele: l'attore eroinomane rischia 16 anni

Intelligonews INTERNO

"Sono un eroinomane, ma non sono un assassino". Così si è difeso Domenico Diele, l'attore noto per la sua partecipazione ad alcune fiction televisive, su tutte Don Matteo, che sabato notte alla guida della propria auto, che per altro guidava senza ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

L'attore in seguito all'incidente è stato portato all ... (ReggioNotizie)

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (ScreenWEEK)

E' anche emerso che Diele non potesse guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. (Reggio Prima Pagina)

E' l'attore Domenico Diele l'uomo che ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (road2sportNews)

Così l'attore Domenico Diele è apparso a Ferdinando Giordano, ex del Grande Fratello 11, il primo a transitare sul luogo dell'incidente provocato dall'attore che aveva, pochi attimi prima ... (Il Mattino)