Europei Under 21, l'Italia parte bene

LaPresse SPORT

Parte bene l'Europeo di categoria per la Nazionale Under 21 che batte 2-0 la Danimarca a Cracovia nel primo match del girone. Gli azzurrini sbloccano il risultato solo nella ripresa grazie a un gol capolavoro di Pellegrini in semirovesciata, poi arriva ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un primo tempo difficile, con la formazione danese che prova a chiudere ogni spazio, gli Azzurrini sbloccano il risultato al 54 ... Italia, buona la prima. (Fcinternews.it)

Un gol in rovesciata di Lorenzo Pellegrini e un sinistro di Andrea Petagna liquidando la pratica Danimarca. (In Terris)

L'Italia ha appena battuto l'Inghilterra 3-1 e nello stesso tempo detto addio al sogno Europeo e alla possibilità di qualificarsi per l ... (La Gazzetta dello Sport)

La squadra degli azzurrini è ritenuta da molti una delle selezioni più forti degli ultimi anni, frutto di un progetto che fin da subito ha puntato sull'impiego dei migliori giovani. (PostGenovaOnline)

Infatti quasi tutti i calciatori della nazionale danese sono alle prese con una fastidiosissima e brutta intossicazione alimentare, che li metterebbe a rischio per il proprio match d'esordio negli Europei Under 21. (Il Ponente)

Zima 6 - Non è impeccabile in occasione del gol di Berardi, ma per tutta la partita si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni di Bernardeschi e compagni. Soffre tantissimo le ... (TUTTO mercato WEB)