Neuron Guard, la start-up italiana che ha conquistato la Silicon Valley

ROMA. L'Italia brilla ancora alla Intel Global Challenge di Berkeley, concorso mondiale per lo sviluppo di business plan giunto quest'anno alla decima edizione, che incoraggia gli studenti con capacità imprenditoriali ad affrontare alcune delle sfide più ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

Fra i primi dieci anche la napoletana Buzzoole. La start up modenese tra i vincitori del prestigioso premio per giovani iniziative imprenditoriali a Berkeley con una soluzione per trattare i danni cerebrali acuti. (La Stampa)

Si chiama "Neuron Guard", il nuovo collare hi-tech contro l'ictus e i danni cerebrali. Un'innovazione made in Italy, ideata dai creatori Enrico Giuliani e Mary Franzese, premiati all'Intel Global Challenge ... (Palermomania.it)

Si chiama Neuron Guard. Enrico Giuliani e Mary Franzese, i due ... (NextMe)

Per alcuni politici le 'scie comiche' meritano più attenzione! In un'epoca in cui la formazione e la cultura scientifica di massa sono in uno stato di evidente crisi, i deliri complottisti sono ulteriormente sobillati dalla classe politica, o meglio da una fetta della... (Meteo Portale Italia)

Il brano sta diventando virale, riscuotendo il plauso dei «complottisti» (Corriere della Sera)

tecnologia Sono migliaia le start-up che ogni anno da tanti paesi nel mondo creano nuovi progetto e invenzioni che portano alla nascita di servizi e prodotti innovativi rispetto al passato, e per scoprire e premiare le idee più interessanti annualmente viene ... (Hi-Tech Italy)