Le diete non funzionano per tutti: perchè?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bigodino.it SALUTE

  Un alimento sano per una persona non è detto che lo sia anche per un’altra, anzi in altre persone potrebbe portare un aumento di peso. Questo strano rispondere al cibo in modo diverso da corpo a corpo è stato oggetto di uno studio approfondito e pubblicato sulla rivista statunitense Cell Press. Lo studio ha... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

daniele banfi. 19/11/2015. (La Stampa)

Uno studio pubblicato sulla rivista scientifica "Annals of Internal Medicine" ha condotto a un'interessante conclusione: le persone con concentrazione di grasso sulla pancia, i famosi finti magri, hanno il doppio di rischio di morte prematura rispetto ... (Stadio24.com)

Contrariamente a ciò che si pensa, rivelano gli esperti, il gonfiore addominale è spesso provocato da un accumulo di grasso e non di gas e Francisco Lopez-Jimenez, coautore della ricerca, è certo che l'accumulo di grasso sulla pancia sia da implicare a ... (Abruzzo Tv News)

Le donne con una distribuzione del grasso simile corrono una volta e mezzo in più il rischio di andare incontro a morte prematura. (Abruzzo Tv News)

Lo studio, pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine, ha scoperto che le persone con peso normale e obesità centrale hanno un indice di sopravvivenza lungo termine peggiore di chiunque altro, con un qualsiasi peso ma il cui grasso è ... (Solo News)

Un nuovo studio pubblicato su Annals of Internal Medicine ha infatti dimostrato come l'eccesso di grasso sulla ... (Solo News)