Una settimana con Motorola Edge 50 Pro: tanti pregi e qualche difetto

Che si è davanti ad uno smartphone Motorola lo si capisce subito quando si apre la confezione e si sprigiona il profumo che impregna la carta interna. Un marchio di fabbrica per l’azienda di proprietà di Lenovo, un segno di attenzione al dettaglio e al voler essere particolari che fa subito centro: quel profumo resterà sul telefono per qualche giorno, quasi a ricordarci il fatto che il telefono che abbiamo in tasca è nuovo. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Motorola ha svelato ufficialmente al pubblico la nuova famiglia di dispositivi Edge, annunciando, in particolare, il lancio degli smartphone Motorola Edge 50 Ultra e Motorola Edge 50 Fusion, prossimamente disponibili anche in Italia. (MondoMobileWeb.it)

/13 (Sky Tg24 )

A distanza di 24 ore dal lancio ufficiale dei nuovi dispositivi della famiglia Edge 50 di Motorola, dopo avervi parlato in maniera approfondita di Edge 50 Pro, vorrei fare un pochino il punto anche su un altro dei componenti della nuova gamma di smartphone, ovvero Edge 50 Ultra. (HDblog)

Smartphone dal raffinato design, con posteriore anche in vero legno, e dalle avanzate caratteristiche a partire da moto ai: l’intelligenza artificiale all'interno dei tre dispositivi. AI utilizzabile in vari ambiti dalla fotocamera all’applicazione generativa di temi, fino alla navigazione e alla ricerca. (Today.it)

La cura nella scelta dei materiali e l’impatto estetico di questi dispositivi li rendono qualcosa di diverso. Li rendiamo diversi esteticamente per coprire il fatto che in realtà sono tutti uguali. (Il Sole 24 ORE)

Pochi giorni or sono Motorola ha appena annunciato il nuovissimo Edge 50 Ultra, un flagship pazzesco con un chipset di Qualcomm veramente innovativo, lo Snapdragon 8s Gen 3. Il gadget vanta anche uno schermo generoso da 6,7 pollici con refresh rate da 144 Hz e back cover in legno. (Telefonino.net)