Virus Zika: da Israele una possibile cura

siliconwadi.it SALUTE

Da quanto si apprende dal web, una startup israeliana potrebbe aver trovato un modo per bloccare la diffusione del virus Zika. Il virus, altamente contagioso, ha infettato vaste aree dell'America Latina e dei Caraibi, causando decine di vittime e ... (siliconwadi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ogni anno, SACE ha rivisto la propria mappa dei rischi a beneficio degli esportatori italiani, individuando i luoghi dove è maggiormente pericoloso (e, di contro, sicuro) effettuare commerci internazionali in relazione ai principali pericoli di mancato pagamento delle controparti sovrane, mancato... (EGO International )

Un altro giocatore europeo è pronto a sbarcare in Cina: manca solo l'ufficialità per l'approdo di Nikica Jelavic al Beijing Renhe, club di seconda serie cinese. (GOAL )

E gli Usa sono pronti a lasciare gli atleti liberi di non andare. I tuffatori gareggiano a Rio la prossima settimana, per qualificarsi ai Giochi. (Vanity Fair.it)

Mentre l'Italia guarda con apprensione all'epidemia in atto in America Latina, soprattutto a causa delle imminenti Olimpiadi di Rio e dei flussi turistici in atto dal nostro Paese, le autorità sanitarie nostrane si interrogano sulla portata potenziale ... (Emerge il Futuro)

Mentre si continuano a registrare nuovi casi di contagio del virus Zika in America latina, in particolare in Brasile e in Colombia, e casi ancora sporadici in Europa (20 in Germania e 1 in Russia), l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) invita ad ... (Il Messaggero)

Il virus Zika non si ferma. In Colombia i casi conclamati di Zika virus nel Paese sono oltre 31 mila, oltre 5 mila di questi sono donne in gravidanza. (L'Indro)