Il fondatore di Exit: “Volevo l'eutanasia, poi ci ho ripensato”

L'ultima Ribattuta SALUTE

Da vent'anni vorrebbe introdurre l'eutanasia in Italia: il presidente di Exit è Emilio Coveri che tre anni fa andò in Svizzera per chiedere di morire, ma all'ultimo ci ha ripensato. Un tema delicato come il suicidio assistito torna periodicamente a far ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre testate

Una cinquantina di nostri connazionali ogni anno varcano i confini con la Svizzera alla ricerca di una “morte dolce”, l'eutanasia. (Varese News)

L'eutanasia è un argomento estremamente delicato che continua a dividere: da una parte c'è chi difende il diritto alla vita con una convinzione fortemente intrisa di cristianesimo, dall'altra c'è chi invece sostiene il diritto al libero arbitrio e ... (Mamme.it)

La parola viene dal greco e tradotta letteralmente significa “buona morte”. L'eutanasia è una pratica che in Italia non è legge e non lo diventerà certo presto. (Milano Sanita)

ROMA L'eutanasia su un minore, un ragazzo di 17 anni in Belgio riapre, in Italia, lo scontro etico-politico. (Il Messaggero)

La pratica di ... Si stima che siano circa una cinquantina l'anno gli italiani che riescono nel proprio intento. (Intelligonews)

L ... (Radio Radicale)