Cittadinanza onoraria e laurea alla leader birmana San Suu Kyi

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Bologna darà la cittadinanza onoraria e l'Alma Mater la laurea ad honorem alla leader birmana Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la pace nel 1991. Appuntamento il 30 ottobre in città, per la prima visita di San Suu Kyi in Italia: alle 9,30 in ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(TMNews) - L'Associazione Parlamentare "Amici della Birmania" ha annunciato la prossima visita in Italia, entro la fine di ottobre, di Aung San Suu Kyi, leader dell'opposizione birmana e Premio Nobel per la Pace. (Tiscali)

Bologna, 16 ottobre 2013 - Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi sarà a Bologna, il prossimo 30 ottobre, per ritirare ufficialmente la cittadinanza onoraria, deliberata dal Consiglio comunale nel 2008, e la laurea ad honorem in filosofia conferita ... (Il Resto del Carlino)

AungSanSuuKyi Mercoledì 30 ottobre il Sindaco di Bologna, Virginio Merola, consegnerà la “Cittadinanza onoraria della città di Bologna” ad Aung San Suu Kyi nel corso di una seduta solenne del Consiglio comunale. (Bologna 2000)

L'atteso incontro previsto per il 31 ottobre, dopo una cerimonia in Municipio l'incontro con gli studenti all'Auditorium... (ParmaToday)

(ANSA) – BOLOGNA, 16 OTT – Aung San Suu Kiy sarà a Bologna ilprossimo 30 ottobre per ricevere la cittadinanza onoraria,attribuitale nel 2008, e la laurea ad honorem in filosofia,conferitale dall'Università di Bologna nel 2000, quando laleader birmana ... (euronews)

Il simbolo della resistenza non violenta alla giunta militare della Birmania, liberata nel 2010 dopo una lunga detenzione ai domiciliari, è cittadina onoraria di Parma dal 2008. (Parmaonline)