Babbo Natale arriva in anticipo all'ospedale

Babbo Natale arriva in anticipo all'ospedale per portare doni e sorrisi ai pazienti del Sant'Anna. Sarà una mattina di festa quella in programma lunedì 19 dicembre, dalle 11, a Cona. Il PoltroSax Club con Andrea Poltronieri e l'associazione Giulia ... (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo a Natale capita spesso di dover far regali anche a persone antipatiche: ci sono parenti, amici e conoscenti a cui non si può fare a meno di fare un regalo per Natale, anche... (Bigodino.it)

In occasione delle prossime festività, la casa natale della famiglia Sturzo, oggi rifunzionalizzata per attività museali, riapre le sue porte a visitatori e pellegrini. (ENNA NOTIZIE)

I bambini con la loro naturale “impotenza” sono capaci di attirare e conquistare tutti; e più sono deboli e indifesi e più attraggono. (Tropea e dintorni)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. (Prima Pagina News )

Rappresentazione teatrale presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, rivolto agli adolescenti del quartiere Napoli – Domani 20 dicembre, alle ore 19:30, presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, con ingresso gratuito, si terrà la performance finale del laboratorio teatrale “Shakespeare a modo mio” rivolto... (NapoliTime)

È l'iniziativa di un lettore di gonews.it che ha scritto un testo (indirizzato alla Giunta, alla polizia municipale, all'Unione dei Comuni e alla Città ... (gonews)