Seattle, il killer cugino di due vittime. Un’insegnante ha cercato di disarmarlo

La Stampa ESTERI

Lo studente killer, che ieri ha aperto il fuoco nella caffetteria della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, era imparentato con due delle vittime, ora ricoverate in gravi condizioni. A riferirlo alle tv locali è il nonno. «Tutti e tre sono cugini e abitano vicini», ha detto Don Hatch.... (La Stampa)

Su altri media

Seduto a un tavolo del bar della scuola, si alza in piedi e inizia a fare fuoco contro i suoi compagni. (Il Fatto Quotidiano)

I tre feriti più gravi e in pericolo di vita, sono purtroppo stati colpiti alla testa. Usa, anche il presidente Obama è stato informato 2. (Blasting News)

Marysville (Washington, Usa), 25 ott. Ben voluto da tutti, raccontano le ... (LaPresse)

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Uno studente è stato ucciso nella scuola superiore Marysville-Pilchuck di Marysville, a nord di Seattle nello Stato di Washington, dove un ragazzo ha aperto il fuoco contro dei compagni prima di suicidarsi. (TMNews)

La Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle. Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle, ... (Lettera43)