Trani, “gasolio gate” eseguite 27 misure di custodia cautelare

La Prima Pagina INTERNO

Secondo l’accusa avrebbero introdotto in Italia 12.8 milioni di litri di olio lubrificante, poi venduto ad aziende di trasporto come gasolio per autotrazione. Decine le persone coinvolte. Di queste 19 persone sono state arrestate, 8 sottoposte a obblighi o divieti di dimora.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

TRANI/LECCE- Ci sono anche due leccesi tra le 27 persone sottoposte a misure cautelari dalla guardia di finanza di Trani che ha scovato un giro internazionale di contrabbando di gasolio che coinvolgeva Italia e Polonia. (CiociariaReport24)

La scoperta è stata fatta dai Carabinieri che hanno fermato una mercedes classe A sulla Strada Provinciale 3 che collega Belpasso a San Pietro Clarenza. Sommario: L'arma è risultata essere stata modificata ed è perfettamente funzionanteAveva in auto un'arma con munizioni, pronta a sparare. (Nuovo Sud)

13 milioni di litri di olio lubrificante venduto poi come gasolio per autotrazione a distributori stradali compiacenti o ad aziende di autotrasporto in totale evasione delle accise. (Uomini e Trasporti)

Sommario: Artale, secondo gli inquirenti, avrebbe avuto commesse importanti di calcestruzzo grazie al boss di Castellamare Mariano Saracino, arrestato nello stesso blitzAnnullato dal Tribunale del riesame il sequestro dei beni - valutati 5 milioni di euro - a carico dell'imprenditore alcamese Vincenzo Artale,... (Nuovo Sud)

Ci sono anche due salentini coinvolti nell'operazione, condotta ... (LecceSette)

Sommario: Durante una perqusizione trovate pistole , centinaia di arti di armi e munizionamento varioLa Polizia del Commissariato di Vittoria ha arrestato Salvatore Sammartino, 56 anni, di Vittoria per detenzione di armi alterate per qualità e potenzialità offensive e Francesco Monteleone, 21 anni, di... (Nuovo Sud)