Inzaghi è 'salvo': "Resta alla guida del Milan salvo cataclismi"

Il Giorno SPORT

Milano, 30 aprile 2015 - Filippo Inzaghi è 'salvo': dopo la sconfitta col Genoa "resta alla guida del Milan, salvo cataclismi" ovvero improvvisi cambi di idea. Almeno secondo l'ultimo aggiornamento di Milan Channel - canale ufficiale del club rossonero - sulla ... (Il Giorno)

Su altri media

La debacle interna contro il Genoa dovrebbe far scorrere i titoli di coda sull'esperienza rossonera di Inzaghi. (Calcio World)

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)

La sconfitta casalinga contro il Genoa rischia di chiudere l'avventura alla guida del Milan di Filippo Inzaghi, che comunque respinge l'ipotesi dimissioni ai microfoni di Radio1: "Sono qui a parlare di una partita giocata non bene, il Genoa ha meritato di vincere ... (TUTTO mercato WEB)

L'indiscrezione del canale tematico ufficiale ha trovato conferme e sembra proprio che l'esonero che sembrava ormai certo invece non arriverà. (Sportal)

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )