Ecco il nuovo scempio dell'Isis nell'antica Palmira

TPI ESTERI

Un video diffuso il 13 febbraio dal ministero della Difesa russo mostra le nuove distruzioni nel sito archeologico di Palmira, in Siria, ad opera dei miliziani dell'Isis. Nel video, girato da un drone il 5 febbraio, si vedono chiaramente le macerie ... (TPI)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo a fare l'annuncio, era stato il responsabile delle antichità siriane, Maamoun Abdulkarim - successore di Khaled Asaad, ucciso il 18 agosto 2015 -, il quale aveva inviato alla Reuters alcune immagini satellitari in cui si vedevano ancora in ... (PrimaPaginaReggio24)

Durante la scorsa settimana vicino alla città, le cui rovine romane sono patrimonio dell'Unesco, i jet russi hanno compiuto più di 90 ... Mosca, 13 feb. (askanews)

Isis-Palmira Quando un nuovo anno è appena iniziato, tutti ci auguriamo di mettere alle spalle i vecchi problemi, per affrontare più serenamente le nuove sfide dell'anno in corso. (La Valle Dei Templi)

Il drone inviato nei giorni scorsi dall'aeronautica militare di Mosca per sorvolare e filmare la zona ha ... (CiociariaReport24)

(askanews) - Il Ministero della Difesa russo ha pubblicato prove video della distruzione del complesso storico e architettonico dell'antica Palmira, sito archeologico patrimonio dell'Unesco. Mosca, 13 feb. (askanews)

(ANSA) - MOSCA, 13 FEB - Il ministero della Difesa russo ha pubblicato un filmato girato da un drone che mostra nuovi danni all'area archeologica di Palmira, finita di nuovo nelle mani dei terroristi dell'Isis lo scorso dicembre, nove mesi dopo che le ... (Il Giornale di Vicenza)