Il gip scrive alla Procura «L'Ilva inquina ancora»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - L'attività criminosa che portò il 26 luglio del 2012 al sequestro degli impianti dell'Ilva di Taranto non si è mai interrotta e anzi prosegue in violazione del codice dell'ambiente e senza le valutazioni riguardanti l'accettabilità del rischio e del danno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Di seguito i dettagli. E’... (La Prima Pagina)

La Cia Confederazione Italiana Agricoltori, la Coldiretti e la Confagricoltura di Taranto, dopo un’attenta analisi della situazione di mercato delle colture tipiche della provincia di Taranto, uva da vino, uva da tavola, olio e ortaggi scaturita da incontri svoltisi sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Mauro Guitto - Intervenuto ieri presso la Biblioteca comunale Acclavio nel dibattito “L'aria che tira”, il Direttore generale dell'Arpa Puglia Giorgio Assennato si è espresso con toni molto decisi in merito alla mancata diffusione del dossier che l'Arpa ha inviato ... (Giornale di Puglia)

(ANSA) – BARI, 25 OTT – Una relazione nella quale si segnalala prosecuzione dell'attività inquinante dell'Ilva, la stessache portò nel luglio del 2012 al sequestro degli impianti acaldo dello stabilimento di Taranto, è stata inviata dal gip deltribunale jonico ... (euronews)

Il gip del Tribunale di Taranto, Patrizia Todisco, ha inviato una relazione al procuratore Franco Sebastio, nella quale si segnala la prosecuzione dell'attività inquinante e illecita dell'Ilva, la stessa che portò nel luglio del 2012 al sequestro degli impianti a caldo ... (Oltre Free Press)

L'ecocidio in atto a Taranto non si è mai interrotto. Pesantissime ombre ... (Cosmopolismedia)