Previsioni per gli US Open 2012

Mondo Sport SPORT

Dopo otto fantastici mesi di tennis ai massimi livelli, ci avviciniamo al prossimo grande evento, gli US Open. A torto oa ragione, il 2012 sarà ricordato come l'anno del ritorno della super stella, Roger Federer. Però a onore del vero, abbiamo visto ... (Mondo Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il grande assente, quest'anno, è Rafael Nadal ... (TMNews) - Iniziano sotto la pioggia gli US Open, quarto e ultimo Grande Slam dell'anno, che vede 128 uomini e 128 donne sfidarsi sul cemento blu dei campi di Flushing Meadows, a New York. (TM News)

A sorpresa Andy Murray sembra più preoccupato del rumore del pubblico americano che non di Federer e Djokovic: “Cercherò di passare a Flushing Meadows solo il tempo necessario, per non stancarmi troppo nel chiasso e nella confusione dello stadio”. (Tennis.it)

A dispetto del punteggio rotondo, lo scozzese non ha offerto una gran prestazione, ma ha approfittato al meglio della pochezza del suo avversario. Inizia con un 6-2 6-4 6-1 a Bogomolov lo Us Open di Andy Murray. (Tennis.it)

Bene anche la Sharapova. Lo svizzero, numero uno del tabellone, si è sbarazzato ... (Fastweb.it)

73 del mondo) in tre set: 6-2, 6-4, 6-1. (Businessvox)

Eric ha dichiarato che nei tornei Master 1000 ci sarà un un aumento dei montepremi del 10%, mentre la richiesta che i giocatori fanno... (LiveTennis.it)