Due scosse scuotono l'Italia: prima a Campobasso, poi a Cesena

Il Messaggero INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 22:46 di ieri vicino Cesena. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 37 km di profondità ed epicentro 7 km a nord ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

L'ipocentro dei sismi era tra i 24 e i 33 km di profondità. L'epicentro è stato individuato nei comuni di Monghidoro, in Emilia Romagna, e di Firenzula, in ... (Rosa Rossa)

Una nuova scossa di terremoto in Romagna. L'evento di lieve entità sembra non essere stato avvertito dalla popolazione e non si segnalano, per il momento, danni a persone o cose. (Solo News)

Un terremoto di magnitudo Md 2.2 è avvenuto sul Vesuvio ieri sera, 4 aprile 2016, alle ore 22:49 e 55 secondi (ora italiana). Si... (Vesuviolive.it)

La terra ha tremato ed ha lanciato la paura tra i residenti del posto che si ... (News Italiane)

Stamattina lieve sisma M 2.1 in Molise, epicentro in provincia di Campobasso. Terremoto Sicilia oggi, martedì 5 aprile 2016: scossa di magnitudo 2.9 Isole Eolie. (Centro Meteo Italiano)

Dopo il successo della visita al Vesuvio, questa volta Econote propone una visita a un nuovo vulcano quello “Astroni”, evento inserito anche nel progetto del Comune di Napoli “Napoli4familes”, il più giovane cratere dei campi Flegrei e l’unico rimasto quasi intatto nella morfologia. (Econote.it)