Fiorentina, Paulo Sousa risponde a tutto: il futuro e Kalinic

Stadio24.com SPORT

Si è detto anche che il presidente ha parlato con 4-5 allenatori. Abbiamo una base... Per me quello che condiziona di più è l'aspetto mentale e quello tattico. Sousa ribadisce di essere concentrato al 100% su questo finale di stagione: "Abbiamo 21 ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Gli ultimi risultati, non proprio soddisfacenti, in campionato hanno portato la Fiorentina molto lontano dal terzo posto in classifica, che significherebbe preliminari di Champions League. (Solo News)

Non pochi cuori azzurri avranno sillabato, esclamato questo avverbio dopo il successo nel derby per 2-0 firmato dalla premiata ditta Pucciarelli-Zielinski. Già, proprio così. (La Nazione)

Per i viola è la sesta partita consecutiva senza vittorie. 10 aprile 2016 Va all'Empoli il derby toscano. (Rai News)

Firenze, 9 aprile 2016 – Alla vigilia del derby di domani contro l'Empoli, l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa prova a spazzare via i continui rumor sul suo futuro e a dirottare l'attenzione su una partita quanto mai delicata e importante per ... (La Nazione)

L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa affronta anche il tema del rapporto con la proprietà viola: "Non sono mai stato a cena con i Della Valle ma il mio rapporto con loro è lo stesso di quello che ho con voi. (Calciomercato.com)

L'ex giocatore della Fiorentina e noto procuratore sportivo: “Quello che conta è che sia contento di rimanere alla Fiorentina. I contratti ci sono e dovrebbero essere rispettati, ma conta anche la volontà del singolo”. (Viola News)