Ragazzi travolti e uccisi da un treno a Rho camminavano lungo i binari

Milano Fanpage INTERNO

I due ragazzi morti dopo essere stati travolti da un treno a Rho (Milano) stavano camminando lungo i binari. Non è stato un tentativo di suicidio, ma un tragico incidente. Le vittime avevano 23 e 25 anni. CronacaMilanoRho. 9 dicembre 2016 10:45. (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragedia tra le stazioni ferroviarie di Rho e Rho Fiera, vicino Milano. Le due vittime dell'incidente sono due ragazzi di 23 e 25 anni, cittadini albanesi, di cui per ora non vengono diffuse le generalità. (LaprovinciadelSulcis)

Milano, 9 dic. Secondo ... (askanews)

Assurdo il bilancio della serata di ieri a Milano, dove due giovani di 23 e 25 anni sono tragicamente deceduti a livello della stazione ferroviaria ... (DailyCatania)

Pioltello (Milano), 9 dicembre 2016 - Cerca di salire sul treno in movimento poco prima della stazione: scivola e cade sui binari. (Il Giorno)

Due uomini di nazionalità albanese, di 23 e 25 anni, sono stati urtati dal treno Milano -Varese della S5. 2 giovani albanesi sono stati urtati dal treno S5 per Varese, ieri sera. (Cronaca Ossona)

E' stato lui, dopo essersi accorto di avere urtato qualcosa, a dare però l'allarme. Due ragazzi sono deceduti, travolti da un treno nella stazione ferroviaria di Rho: si tratta di due uomini di 23 e 25 anni. (98zeroinfo)