Safer Internet Day: a Teramo si parla di rete e sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TERAMO – Un gruppo di professionisti di informatica, di rete e di social (che hanno collaborato a titolo gratuito); l'Unicef, il Corecom e la Provincia di Teramo, oggi,10 febbraio 2015, celebrano il Safer Internet Day incontrando 300 studenti alla Sala ... (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante internet venga ancora percepito alla stregua di una creatura mitologica dotata di vita e volontà propria, la Rete di per sé non è altro che l'equivalente tecnologico di una qualunque piazza ubicata in una qualunque città, dove può capitare di ... (Emerge il Futuro)

Un giovane su tre, tra gli 11 e 13 anni, fa nuove conoscenze online e accetta amicizie da estranei non utilizzando la propria identità. Inoltre il 13% di ragazzi tra i 14 e i 20 anni dichiara di aver fatto sexting (scambio di ... (il Giornale)

Share on print. In Italia uno studente su sei passa più tempo sulla Rete che seduto al banco. (Lettera43)

safer internet day 2015 locandina Un invito chiaro al mondo delle aziende, ai colossi del web e alle istituzioni, affinché facciano la loro parte per una Rete che sia a misura dei bambini, degli adolescenti e dei più deboli. (Soveratiamo.com)

Il 11 febbraio 2015 di ITespresso 0 · Condividi su facebook ... Sono triplicati i ragazzi che hanno ricevuto il primo smartphone alle scuole medie. (ITespresso.it)

In occasione del Safer Internet Day, Trend Micro ribadisce il proprio sostegno al MOIGE e rinnova il suo impegno al progetto “Per un Web Sicuro”. (KeyforWeb)