Renzi alla minoranza: Venite alla Leopolda, non è un partito parallelo

Metropoli Notizie INTERNO

Mano tesa alla Cgil: “Profondo rispetto”. Sulle espulsioni M5S: “Imbarazzante”. Apertura ai transfughi di Sel e Sc. renzi Invita la minoranza del partito a partecipare alla Leopolda, esprime rispetto per la Cgil, attacca il M5S, apre le porte a coloro che vogliono ... (Metropoli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Renzi contrattacca alla fine di una direzione che deve parlare del futuro del Pd ma diventa subito ... LA REPUBBLICA sintetizza quanto avvenuto ieri nella direzione del Pd: “''Sta Leopolda, veniteci. (ilVelino/AGV NEWS)

1; 2; 3; 4; 5. Il premier: "Da chi sarà in piazza a Roma sabato nessuna lesa maestà. (Giornale di Sicilia)

Se tu costruisci e ... (Brescia Oggi)

Allarga sulle fasce, converge al centro, adotta il possesso palla indefinito come strategia per arrivare al 2018 e oltre. Anni di «compiti importanti, impegni costituzionali» e persino, «se maturerà», l'elezione di ... (il Giornale)

Altro che bipartitismo. Dietro il cambio improvviso di impostazione della legge elettorale c'è l'idea di governare indisturbato. (Panorama)

"Ho vinto quando un pezzo del partito ha scommesso su di me" (ASCA) - Roma, 20 ott 2014 - "Non posso accettare che il Pd sia una confederazione, non voglio che lo sia". (Agenzia di Stampa Asca)