Le borse europee si sgonfiano, a Milano male Fca e banche

Adnkronos ECONOMIA

Le borse europee si sgonfiano sul finale di seduta, nonostante l’apertura tonica del Dow 30 a Wall Street, che ha battuto l’ennesimo record superando quota 26mila punti. I principali listini europei hanno progressivamente perso terreno nella seconda parte della giornata, per poi chiudere in ordine… (Adnkronos)

Su altre fonti

Il fondatore della società e presidente del Patto di Sindacato che riunisce i 1600 cf, manager, gestori e dipendenti, ha annunciato le linee guida di una strategia volta a sostenere la crescita del gruppo in Italia e all’estero. (Bluerating.com)

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente. (Teleborsa)

Segno positivo anche per Leonardo in apertura di contrattazioni mentre Yoox NAP è rossa (Investire Oggi)

Nonostante l'elevato dividend yield (10,5%) grazie al maxi dividendo annunciato ieri, Mediobanca (neutral e target a 19 euro) resta cauta e dopo il rally... (Milano Finanza)

L'indice Nikkei 225 è salito dell'1%, dopo aver raggiunto nell'intraday i massimi da novembre del 1991. Altro Nuova seduta in progresso per la piazza azionaria giapponese che, dopo la conclusione positiva di ieri, ha mostrato quest'oggi una vivacità ancora maggiore. (Yahoo Finanza)

Occhi puntati anche su Fca dopo le parole del numero uno, Sergio Marchionne, pronunciate al salone dell’auto di Detroit, al momento la perdita è dell’1,02% (Notiziario Finanziario)