La meningite torna a colpire, stavolta a Pistoia Cronaca

Stadio24.com SALUTE

Nuovo caso di meningite in Toscana: è il 38/o. Ad aver contratto la meningite, questa volta di tipo C, è un uomo di 67 anni di Buggiano ricoverato nel reparto malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. Il dipartimento ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I sanitari hanno già ... (055firenze)

Montecatini 29 dicembre 2015 - E' ricoverato da ieri nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia un paziente di 67 anni di Buggiano al quale è stata confermata la diagnosi dell'infezione di meningococco di tipo C. (La Nazione)

È stata confermata la diagnosi dell'infezione da meningococco di tipo C per il 67enne residente nel comune di Buggiano, ricoverato da domenica nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. (Toscana TV)

Date: dicembre 29, 2015. Questa volta colpito un 67enne a Buggiano a cui è stata confermata la diagnosi di infezione da meningococco tipo C. (Nurse24.it)

L'uomo, un 67enne di Buggiano, nel pistoiese, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive nell'ospedale San Jacopo di Pistoia. (Solo News)

E' ancora allarme meningite in Italia e questa volta ad essere colpita è la città di Pistoia. (News Italiane)