Milan e Inter, derby tra i fratelli Thuram? È già successo con i Baresi

Pianeta Milan SPORT

Franco è una vera e propria leggenda rossonera Franco, classe 1960, una carriera intera in rossonero (dal 1977 al 1997), del Milan è una leggenda. È stato il capitano di una squadra che ha vinto tutto (17 trofei tra cui 6 Scudetti, 3 Coppe Campioni/ Champions League, 2 Coppe Intercontinentali) e oggi è vicepresidente onorario del club. I fratelli Baresi hanno giocato 24 derby da rivali. Milan, le confessioni di Calabria: parla di Maldini, Pioli e del suo sogno rossonero > > > (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma chi è e come gioca Thuram? Centrocampista centrale di piede destro che può agire sia come mediano box-to-box che in un ruolo più profondo e difensivo. Thuram ha giocato gran parte della sua carriera come interno sinistro di centrocampo. (Pianeta Milan)

La priorità del Milan in vista del prossimo mercato estivo è la caccia a un nuovo centravanti, ma i dirigenti rossoneri cercano rinforzi anche per gli altri reparti. Classe 2001 sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. (Il Milanista)

Nato il 26 marzo 2001, Khéphren è figlio della leggenda Marcus Thuram, in quel periodo difensore del Parma. ITALIANO DI NASCITA (Milan News)

È di oggi l'indiscrezione di un possibile arrivo in rossonero di Khephren Thuram, fratello del nerazzurro Marcus. Inoltre, sembra ormai certo l'addio di Olivier Giroud, pronto ad avventurarsi in Major League Soccer. (Pianeta Milan)

Il richiamo della famiglia è sempre fortissimo, anche se in un paese straniero: non sono quelle di questi giorni le prime sirene di mercato che vorrebbero Khéphren Thuram, centrocampista francese classe 2001, raggiungere il fratello Marcus in Italia. (Calciomercato.com)

Per Khephren, il rimando è al faraone nero figlio di Cheope, protagonista della storia dell’antico Egitto. Dopo tante partite nel giardino di casa, i due potrebbero incontrarsi di nuovo a Milano da avversari. (La Gazzetta dello Sport)