Castellammare del Golfo. Manifestazione "Cuntu Cantu 'ncantu"

«Non perdere la memoria, riscoprire e recuperare il folklore, la storia, il nostro patrimonio linguistico dialettale e la cultura locale, tramite eventi di forte identità siciliana. Un modo per difendere, tutelare e soprattutto valorizzare le nostre radici». Così il sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

INCONTRO – DIBATTITO I LIBRI CHE FANNO LA DIFFERENZA AUDITORIUM BIBLIOTECA S. 1, c. (Rosebud Giornalismo online)

Da novembre riprendono gli incontri della rassegna Nati per Leggere nelle biblioteche del Sistema dell’Unione del Sorbara: un programma ricco di incontri, laboratori e narrazioni per un inverno speciale da passare in biblioteca. (Bologna 2000)

Lo scrittore cattolico Eugenio Corti ricordato alla Biblioteca Ambrosiana L'occasione offerta dalla presentazione del suo libro “Io ritornerò” pubblicato dall'editrice Ares di Milano. (ResegoneOnline)

Un bilancio per confermare la scelta della sobrietà e dell’efficienza, rafforzare l’azione di promozione della legalità e di contrasto alle Mafie, potenziare i progetti su diritti, memoria e cittadinanza attiva (soprattutto con le scuole) e i servizi per la tutela…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si alza il sipario al teatro Peroni, in piazza del Popolo, a San Martino Buon Albergo, con una rassegna costellata di grandi attori. (Verona Oggi)

Da sabato 7 novembre alla Parrocchia di San Paolo, in Via Stuparich a Mestre, prenderà avvio la rassegna “Il cinema dei ragazzi”, promossa dall’Area Città Solidale della Direzione Politiche Sociali del Comune di Venezia, in collaborazione con Cinit Manin Mestre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)