Il Maltempo punge l'Italia: è in arrivo "Attila"

Nuovo Sud INTERNO

Attila è alle porte: la perturbazione proveniente dal nord Europa imperversa in queste ore sull'Italia. Un violento maestrale da ieri pomeriggio sferza la Sardegna. Le forti raffiche stanno creando disagi in tutta l'isola, con punte di 120 chilometri all'ora sulla costa nord orientale e onde alte sino a sei... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Ieri vento con raffiche fino a 100 chilometri orari (Aosta Oggi)

Varese - Sono stati oltre cinquanta gli interventi dei vigili del fuoco per tagli di piante, tegole pericolanti e messe in sicurezza da questa notte (Varese Report)

Il mare molto mosso ha fatto saltare i collegamenti con l'arcipelago toscano da Livorno e Piombino. A Firenze scatta l'allerta per vento forte. (Toscana Media News)

Raffiche di vento oltre i 70 km orari anche nelle Marche. Un violento maestrale sferza la Sardegna e le forti raffiche stanno creando disagi in tutta l'isola, con punte di 120 chilometri all'ora sulla costa nord orientale e onde alte sino a sei metri. (businessandtech.com)

Vigili del Fuoco e Polizia Municipale in azione, nel pomeriggio, preso il direzionale “I Quadrati”, dove è stata messa in sicurezza l’insegna di un gruppo bancario che le forti raffiche di vento avevano reso precaria. (Bologna 2000)

Le forti raffiche stanno creando disagi in tutta l'isola, con punte di 120 chilometri all'ora sulla ... Un violento maestrale da ieri pomeriggio sferza la Sardegna. (Tiscali)