Giro d'Italia, Rolland vince a Canazei nel giorno dei fuggitivi

Cicloweb.it SPORT

Una giornata da fuga, interpretata nel vero senso di questo termine dal gruppo, visto che all'attacco ci sono andati in 43: questa è stata la Tirano-Canazei, 17esima tappa del Giro d'Italia 2017, conclusasi col successo di Pierre Rolland, proprio uno ... (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'usato sicuro non delude mai: l'ha confermato sul traguardo di Bormio Vincenzo Nibali che ha vinto la tappa comprendente Mortirolo e doppio Stelvio battendo in volata Mikel Landa. (Brescia Oggi)

Sul suo volto c'è tristezza e risentimento: forse ... Dumoulin è arrivato al traguardo da solo, staccato da Nibali, Quintana e dagli altri uomini di classifica. (La Stampa)

Pierre Rolland vince la 17esima tappa del Giro d'Italia ... Il francese vince in solitaria anticipando i compagni di fuga. (Datasport)

Giro d'Italia: Rolland vince la 17esima tappa, Dumoulin in rosa

L'uomo della Cannondale-Drapac riesce finalmente a trionfare al Giro d'Italia ... (Magazine Pragma)

Nell'infinita (219 chilometri) Tirano-Canazei successo per il transalpino Pierre Roland, capitano della Cannondale-Drapac, scalatore di ... (Corriere della Sera)

Nelle parole di Vincenzo Nibali dopo la tappa odierna del Giro d'Italia, c'è il senso della sfida per la maglia rosa che domani, con la tappa dolomitica ... (L'Arena)