Il Bif&st di Bari guarda al futuro

La prossima edizione si chiamerà «8 e 1/2». In questa, 75mila spettatori, duemila in più della precedente. Laudadio: «Ci gemelliamo con Annecy. E il prossimo anno una retrospettiva di una famosa regista americana, ma non posso rivelare il nome». (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo capitolo della nostra storia che per decenni è stato rimosso dalla memoria collettiva, riemerge con le sue luci (poche) e le sue... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Rock It Out: aperte le iscrizioni al contest acustico di musica originale su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Questa mattina si sono aperte le iscrizioni alla SassMagna ed è on line il sito internet all’indirizzo www.sassmagna.com. La SassMagna si svolgerà sabato 28 maggio 2016, a partire dalle ore 10:00 di mattina ed è il primo tour... (Bologna 2000)

Domenica 17 aprile alle ore 15, nel palcoscenico naturale e senza sipari del Castello di Canossa, che nelle passate edizioni ha visto avvicendarsi artisti diversi, uniti nel declinare il tema del perdono da prospettive differenti, andrà in scena la terza edizione de “Il Cammino del Perdono”, lo spettacolo... (Bologna 2000)

Domenica 8 maggio si terrà la 36esima edizione della manifestazione podistica più amata dai perugini (Umbria24)

AMBIENTE – Dopo uno studio durato quattro anni, gli scienziati al lavoro nel Golfo del Messico hanno pubblicato nuovi dati su una specie di delfini, i tursiopi, colpiti dal disastro ambientale della Deepwater Horizon. (Oggi Scienza)