Belen Rodriguez in fuga a New York per il calo di popolarità

Belen Rodriguez vola a New York per sfuggire al calo di notorietà ed alle critiche nel nostro Paese da parte di fans e colleghi. Molti, infatti, ritengono che la showgirl strumentalizzi troppo la sua vita ed il figlio ... (Fidelity News)

Su altre fonti

Dunque, da contratto, la conduttrice dovrebbe essere presente nel ... (La Stampa)

RNews, Sollima: "Perché Gomorra conquista l'America" (La Repubblica)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno presenziato alla 71ma Mostra del Cinema di Venezia giovedi sera, scatenando paparazzi, fan e giornalisti con i loro baci sul motoscafo e la polemica sulla presunta mancata partecipazione al party per il film ... (Look da vip)

Inizieranno a fine settembre le riprese del nuovo romanzo criminale di Stefano Sollima, reduce dal successo di Gomorra (Play4movie)

Belen e Stefano sono stati i protagonisti assoluti del red-carpet di Venezia, dove si sono presentati per la presentazione del film Pasolini, rubando la scena a tutti...proprio a tutti! Sono arrivati in in motoscafo, abbracciati, accolti da centinaia di fans in cerca di ... (GossipBlitz)

Belen Rodriguez è onnipresente, è arrivata anche alla Mostra del Cinema di Venezia insieme all'inseparabile marito Stefano De Martino e come sempre, la polemica la segue. (Forbiciate)