Ebola: Lipsia, cremato corpo funzionario sudanese dell'Onu

Adnkronos ESTERI

Il corpo del funzionario sudanese dell'Onu morto ieri di ebola a Lipsia è stato cremato. Lo hanno reso noto le autorità locali. La procedura è stata decisa per motivi di sicurezza, malgrado la vittima sia di fede musulmana, una religione che vieta la cremazione. (Adnkronos)

Su altre fonti

A darne la notizia l'ospedale dov'era in cura. ebola E' morto il dipendente Onu ricoverato in Germania perché affetto da virus ebola. (Tech-Media)

Il primo morto europeo di Ebola è in Germania Ci si aspettava che la prima contagiata europea di Ebola, l'infermiera spagnola di Madrid che ha contratto la febbre emoraggica sfiorandosi il viso mentre si toglieva la tuta, sarebbe stata la prossima vittima ... (Cronaca Ossona)

Morto in Germania un dipendente Onu -Redazione- E' deceduto, nella notte tra lunedì ... Si tratta della prima vittima del virus in Germania. (Articolotre)

Un dipendente sudanese delle Nazioni Unite è deceduto a causa del virus nell'ospedale di Lipsia, in Germania - Negli Usa si teme per la salute del personale del Texas Health Presbyterian - Obama e Hollande: "Stabilire centri per il trattamento nei paesi ... (FIRSTonline)

ebola2 L'ebola spaventa l'Europa. Un nuovo decesso è stato registrato questa mattina nella città tedesca di Lipsia. (Metropoli Notizie)

Falsi allarmi in Italia. Il contagio dell'Ebola non si ferma e anche la Germania ora ha la sua prima vittima. (TG3web)