Colantuono: «Rigore fallito e 0-2 Avrebbe abbattuto anche un toro»

L'Eco di Bergamo SPORT

«Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il 2-0. Dopo questi due episodi il morale era a terra e avrebbe abbattuto anche un toro». Stefano Colantuono commenta così la sconfitta della sua Atalanta contro la Juventus al Comunale di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera i nerazzurri davanti ai propri tifosi (ore 20:45) proveranno a fermare la corazzata ... (Tuttosport)

I giocatori l'attendono in maniera particolare. L'anno scorso fino a un ... (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA JUVENTUS COLANTUONO/ BERGAMO - Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono ha commentato così il 3-0 che la Juventus ha inflitto ai bergamaschi: "Dopo il rigore abbiamo subito subito il 2-0 ed è una situazione che a livello di morale ... (Calciomercato.it)

Peccato". "Il rigore fallito da Denis è stata una mazzata, siamo passati dal possibile 1-1 al 2-0 per la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-3 interno contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il 2-0 e livello morale ci ... (TUTTO mercato WEB)

BERGAMO – Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, è dispiaciuto dopo la sconfitta della sua squadra per 3-0 contro la Juventus, ma elogia i suoi, autori di una buona partita. (PianetAzzurro)