Domani convention del "Megafono" a Siracusa

Nuovo Sud INTERNO

Prove tecniche di riorganizzazione del Megafono a Siracusa. Dopo l'uscita dal Movimento del deputato all'Ars, Giambattista Coltraro e la rottura fra l'ex assessore regionale al Territorio e Ambiente Mariarita Sgarlata con Crocetta, il Movimento, che è poi una costola del Pd, ha organizzato una convention alle... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il Megafono stasera ha chiamato a raccolta i "quadri" per riorganizzare il Movimento in provincia di Siracusa. A fare gli onori di casa nel Salone di Villa Politi, Carmelo Spataro, pioniere del Movimento a Siracusa che ha dato il bentornato al senatore Beppe Lumia. (Nuovo Sud)

La Direzione Provinciale del movimento "Prima l'Italia" ritiene opportuno ritornare sulla vicenda gettonopoli, dettando i tre punti fondamentali necessari a ridare dignità alla politica siracusana e ai siracusani tutti: dimissioni di tutti i consiglieri che hanno partecipato alle commissioni senza che ve ne... (Nuovo Sud)

"Dopo che la vicenda “gettonopoli” è assurta agli onori delle cronache nazionali e fuori tempo massimo, l’esecutivo provinciale del Partito democratico di Siracusa, coordinato dalla segretaria/consigliera Castelluccio, ha deciso di diramare un intempestivo comunicato stampa, con cui si afferma che “è dovere... (Nuovo Sud)

All’evento sono intervenuti Maurizio Arrabito, Carmelo Vanasia e Giuseppe Caudo, coordinatore regionale del movimento... Si tratta di Carmelo Vanasia. (RagusaTG)

Quest'oggi ha regolato con un secco 2 a 0 il Città di Messina. L'obiettivo della capolista era quello di incamerare altri 3 punti, utili per raggiungere l'obiettivo della stagione. (Nuovo Sud)

Sommario: Per quanto riguarda la durata dei lavori, occorreranno 180 giorni perché l’impresa di Favara restituisca l’immobile alla ProvinciaSolo fino a qualche anno addietro era considerato uno dei templi della cultura studentesca siracusana. (Nuovo Sud)