Draghi pessimista sulla ripresa: “più debole delle attese”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - “La ripresa globale è più debole delle attese, più di quanto ci si poteva immaginare sei mesi fa”. Così il presidente della BCE, Mario Draghi, da Washington, al vertice del Fondo Monetario Internazionale (FMI) che ancora una volta punta il dito ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Ciò significa ... Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi, da Washington dove si trova per i lavori autunnali del Fondo monetario internazionale. (Notizie - MSN Italia)

BRACCIANO – “Realizzare un’azione di equità” e considerare “come priorità delle priorità la ridistribuzione dei redditi”. Sono alcuni dei concetti di fondo del discorso tenuto dal sindaco di […] (La Voce del Popolo )

Dalla Germania all'Italia tira aria di un'altra crisi. Rodolfo Parietti - Dom, 12/10/2014 - 07:00. (il Giornale)

Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, nella conferenza stampa alla finedei lavori del Fondo monetario internazionale a ... La politica monetaria dovrebbe continuare a sostenere l'economia. (Il Messaggero)

Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea Mario Draghi, parlando in ... (TMNews) - E' generalmente riconosciuto che "la ripresa è stata ed è più debole del previsto nel corso della primavera e più disomogenea a livello globale". (Tiscali)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa conclusiva dei lavori dell'Fmi. "La riduzione dell'elevata pressione fiscale sul lavoro è una delle priorità politiche dell'Eurogruppo". (Romagna Noi)