Sicilia, ecco chi procurò il tritolo per uccidere il pm Di Matteo

Stretto web INTERNO

nino-di-matteo-pm Secondo il boss Vito Galatolo, che da settimane parla coi magistrati, Vincenzo Graziano, fermato stamane a Palermo dalla Gdf, sarebbe l'uomo che ha procurato l'esplosivo per un attentato al pm Nino Di Matteo, uno dei magistrati del ... (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Era stato arrestato lo scorso 23 giugno nell'operazione "Apocalisse" e scarcerato il mese dopo. Vincenzo Graziano. (Extra Quotidiano)

In base ai rilievi del medico legale, la donna di 54 anni è stata strangolata con una calza nel suo letto. (La Prima Pagina)

“Nell'operazione di stanotte abbiamo perquisito Fondo Pipitone, un luogo noto per i suoi legami con fatti e storie di mafia. (SiciliaInformazioni.com)

Sappiano che aveva un grande ruolo nel mandamento di Resuttana”. A dirlo è Vittorio Teresi, procuratore aggiunto di Palermo, durante la conferenza ... (SiciliaInformazioni.com)

0 voti. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

I verbali di Vito Galatolo svelano i piani di morte della mafia palermitana. E lui era pronto ad eliminare la sorella Giovanna che, per prima, ha deciso di collaborare. (Live Sicilia)