Il Napoli dilaga nella ripresa: Tonelli, Hamsik e Mertens travolgono il Pescara

Il Messaggero SPORT

Pur non brillando, il Napoli piega 3-1 il Pescara mantenendosi in quota Champions. Come con Sampdoria e Spezia in Coppa Italia, la formazione di Sarri sbriga la pratica nella ripresa, dopo un primo tempo difficoltoso. Dopo l'ampio turnover di coppa, ... (Il Messaggero)

Su altri media

Nei minuti di recupero gol del Pescara da calcio di rigore. PRIMO TEMPO. (PianetAzzurro)

Continua la serie positiva. I primi tre punti del girone di ritorno arrivano grazie ai gol nei secondi 45′: ancora Tonelli, poi Hamsik e infine Mertens. (ilnapolista)

Marek Hamsik e Piotr Zielinski: il Napoli si gode una coppia di interni che secondo Sarri "sono i più forti del campionato, in fase offensiva...". (GOAL )

Napoli sogna con Hamsik e Zielinski: a centrocampo è nata una super coppia

Gli Azzurri si confermano un ... (LaPresse)

NAPOLI (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6, Tonelli 7, Albiol 6, Strinic 6 (41′ st Maggio sv), Zielinski 6.5 (19′ st Allan 6.5), Jorginho 6, Hamsik 7 ... Napoli batte Pescara 3-1 (0-0). (Blitz quotidiano)

REINA – S'incazza di brutto sull'inutile rigore di Caprari, centralissimo. C'è da capirlo, Zio Pepe (non nel senso della ziitudine maradoniana): inoperoso fino a quel momento porta a casa un altro gol, a tempo scaduto – 6. (ilnapolista)