Una spia sul grande schermo

Da novembre a gennaio si svolge la grande stagione delle uscite cinematografiche, con almeno otto film nuovi nelle sale ogni settimana. Eccone una scelta: da "La spia", con Philip Seymour Hoffman, a "Dracula Untod" di Gary Shore. Philip Seymour Hoffman. (Città Nuova)

Su altre fonti

La vera storia di Jimmy Gralton attivista politico deportato negli Stati Uniti, Jimmy's Hall (Play4movie)

E' la storia di un leader politico..... (La Repubblica)

Il programma di creare una rete di spionaggio che affianchi all'estero la Cia, sarà fortemente ridimensionato (Il quotidiano Italiano)

Amal Alamuddin è riuscita a portare all'altare George Clooney, lo scapolo d'oro di Hollywood, e in brevissimo tempo ha conquistato tutti con il suo stile elegante e... (Bigodino.it)

Si tratta di un film di Anton Corbijn che ha lavorato con un cast ... Il film con l'ultima grande interpretazione del compianto Philip Seymour Hoffman è uscito giovedì 30 ottobre. (MangaForever.net)

Carrie Mathison, sempre più subdola e spregiudicata, riesce a conquistarsi la fiducia di Aayan Ibrahim, nel tentativo di scoprire la verità su suo zio Haissam Haqqani, mentre Saul Berenson ha l'occasione di aiutare il team di Carrie, ma correndo un grave rischio personale. (Movieplayer.it)