iCloud più sicuro dopo furto delle foto dei vip

Apple aumenta la sicurezza di iCloud introducendo la doppia autenticazione, dopo che il mese scorso un hacker è riuscito a violare alcuni account e ha pubblicato sul web foto di attrici nude, tra cui Jennifer Lawrence. Accanto all'inserimento di utenza e ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Questo articolo ha come titolo la frase che Tim Cook ha pronunciato poco prima di annunciare l'entrata di Apple in una nuova categoria di prodotti, la “one more thing” Jobs-iana che tanto ricorreva nei keynote come l'ultima delle cose da annunciare, ma la ... (Vanilla Magazine)

Non solo iPhone e iPad, anche chi possiede un Mac può trarne il ... (Blog di Innovazione)

Apple Pay, la piattaforma per i pagamenti recentemente presentata dalla Casa di Cupertino, starebbe suscitando alcune polemiche per via del fatto di limitare l'utilizzo della tecnologia NFC (Near Field Communication) escludendo altri servizi per le ... (Mr.Webmaster)

Gli smartphone sono dei veri e proprio computer e questo fa sì che spesso, per diletto o per lavoro, si custodiscano al suo interno dati personali, non solo password per l’accesso alla posta elettronica o ai social ma anche foto e video molto personali. (aciclico magazine)

Come riferito da MacRumors, ... (Everyeye.it)

Apple ha atteso tanti anni e poi alla fine è passata al contrattacco, iPhone 6 e iPhone 6 plus sono stati la spinta, iOS 8 invece la vera e propria forza. (Caotic.it)