Trovata donna morta in una cava nel Milanese, avviate indagini

AlgheroNewsIt INTERNO

Si chiama Gabriella Fabbiano e ha 43 anni la donna il cui cadavere è stato trovato ieri nel laghetto di una cava abbandonata di Cernusco sul Naviglio, vicino Milano. Al suo arrivo ha notato uno strano involucro, dalla forma sospetta, galleggiare sull ... (AlgheroNewsIt)

Su altre fonti

La scoperta del cadavere della donna è stata effettuata dal titolare dell'area, il quale ha notato l'involucro nell'acqua mentre faceva un ... (AlgheroNewsGroup)

Si chiamava Gabriella Fabbiano la donna trovata il pomeriggio 5 dicembre avvolta in un telo di ... Aveva 43 anni, due figli e un matrimonio alle spalle. (La Sentinella del Canavese)

A scoprire ... La donna si chiamava Gabriella Fabbiano e abitava proprio nel comune in provincia di Milano. (Leggo.it)

Carabinieri Il corpo è stato ritrovato lunedì 5 dicembre 2016 alle 15,00 circa: il cadavere di una donna, avvolta in un rotolo di cellophane, presso l'area di una cava dismessa a Cernusco sul Naviglio (Milano). (Cronaca Milano)

CERNUSCO SUL NAVIGLIO DONNA MORTA – Cadavere abbadonato in una cava. Mistero in provincia di Milano dove il corpo senza vita di una donna è stato trovato avvolto in una cellophane. (DicoNews)

06 dicembre 2016 Era in pigiama, senza scarpe Gabriella Fabbiano, 43 anni, trovata morta nel lago che all'interno di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Rai News)