Bagnasco sul terrorismo: ' Non cedere alla paura. Spegnere la vita quotidiana non è la risposta'

Genova Post INTERNO

Genova - Quello del cardinale Angelo Bagnasco è un vero e proprio appello a non lasciare che lo sgomento e il timore derivati dall'ultimo attacco terroristico che ha colpito Berlino condizioni il nostro modo di vivere le festività natalizie e le nostre ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

"Auguro un Natale di serenità e di pace per tutte le famiglie, alla nostra Genova, in modo particolare". "La ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"La nostra città - ha proseguito - ha una vocazione portuale, in modo ... (Alghero News Italy)

"Non è potuto venire l'anno scorso per il Congresso eucaristico - ha proseguito l'arcivescovo - però viene quest'anno, proprio per Genova, anche se naturalmente ci sarà un'eco della Liguria". (road2sportNews)

Nella sua visita a Genova, prevista per il prossimo 27 maggio, Papa Francesco incontrerà “il mondo del lavoro. E' inevitabile, perché sappiamo la storia di Genova e le sue difficoltà” e questa storia, “in qualche modo, è emblematica del Paese”. (In Terris)

Cosìil ... (euronews)

L'arcivescovo di Genova, il cardinale Angelo Bagnasco, analizza le priorità del 2017 per la città, a partire dall'occupazione. Tweet. (Primocanale)