Pompei,smottamento in scavi per piogge

04 febbraio 2015 15.21 Smottamento negli scavi archeologici di Pompei, a causa delle forti piogge. Il cedimento del terreno ha interessato parte del giardino della Casa di Severus, lungo il costone meridionale,e una parte del muro di contenimento dello ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora cedimenti negli scavi ... Al via le verifiche. (Napoli Fanpage)

(AdnKronos) - Una piccola parte del muro di contenimento del giardino della Casa di Severus, all'interno degli Scavi archeologici di Pompei, ha ceduto a causa dello smottamento di una parte del terreno lungo il costone roccioso meridionale ... (Padova News)

“Il maltempo degli ultimi giorni ha messo in ginocchio il Marmo Melandro, compresa la città di San Gerardo Maiella. (La Prima Pagina)

POMPEI (NAPOLI), 4 febbraio 2015 - Una nuova frana si è verificata quest'oggi all'interno degli Scavi di Pomepi per le forti piogge di questi giorni. (InfoOggi)

Il maltempo provoca uno smottamento anche agli Scavi di Pompei. (Il Mattino)

L’11 febbraio alle 18 a Potenza al Teatro Stabile iniziativa per i “40 anni di Archeologia” omaggio al dr. Antonio De Siena, già Soprintendente per i Beni Archeologici della Basilicata. (La Prima Pagina)