Twitter nomina Dorsey ceo permanente, titolo accelera al rialzo nel pre-mercato a Wall Street

Dopo mesi di indiscrezioni l'ufficializzazione è arrivata: Jack Dorsey riprenderà in mano le redini di Twitter. Dorsey, co-fondatore della società di micro blogging, assumerà la carica di amministratore delegato in modo permanente. Da circa tre mesi ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimane anche a capo dell'azienda Square, specializzata in m-payments, con cui Twitter potrebbe però entrare in conflitto ... (ITespresso.it)

Nessuno l'avrebbe detto anche se aveva guidato tre mesi ad interim il gruppo. Il suo nuovo amministratore delegato è lui, anche detto "il narcisista". (Intelligonews)

È stato svelato il nome del nuovo Ceo che sostituirà il dimessosi Dick Costolo alla guida di Twitter. E non è certo un nome nuovo: a prendere il timone della società sarà Jack Dorsey, cofondatore del social network dei 140 caratteri. (businesspeople.it)

In un mercato globale in cui fatturati, stime e proiezioni rappresentano il fine ultimo dell'attività industriale e in cui passare dalla gloria alla polvere è sempre più facile, il ruolo dei Ceo della grandi aziende hi-tech assomiglia sempre più a ... (Emerge il Futuro)

La documentazione presentata alla Securities and ... Dopo avere guidato per quasi tre mesi ad interim il gruppo, il cofondatore Jack Dorsey è stato nominato Ceo, questa volta in modo permanente. (il Giornale)

Dorsey, co-fondatore della società di micro blogging, assumerà la carica di amministratore delegato in modo permanente. Dopo mesi di indiscrezioni l'ufficializzazione è arrivata: Jack Dorsey riprenderà in mano le redini di Twitter. (Finanza.com)