Roma 'decisione Serie A ingiusta, passo indietro per Italia - Roma 'decisione Serie A ingiusta, passo indietro per Italia

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. "L'AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club - comincia la nota giallorossa - Nonostante questo, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un'ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

La Roma si deve arrendere, il recupero con l' Udinese si giocherà giovedì 25 aprile alle ore 20. Il club giallorosso aveva provato a spingere per posticipare i restanti 20 minuti a maggio, cercando di fare leva sui numerosi impegni che aspettano la squadra di De Rossi e, in particolare, il doppio confronto in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen , oltre alla possibilità di disputare la partita in contemporanea ad Atalanta-Fiorentina . (LAROMA24)

Roma furiosa con la Lega Calcio per la scelta di far completare la gara con l’Udinese giovedì 25 aprile: il club giallorosso in serata ha diramato una nota in cui esprime tutto il suo disappunto, parlando di decisione ingiusta perchè il Leverkusen giocherà sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campione di Germania, potrà addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Udinese Blog)

Le richieste non accolte (Sky Tg24 )

chiedendo di rimandare il recupero dei minuti finali con l' Udinese al mese di maggio. E' guerra aperta tra la Roma e la Lega di Serie A . (LAROMA24)

Udinese-Roma, che era stata sospesa domenica scorsa dopo che si era sentito male il difensore giallorosso Evan Ndicka, si concluderà ufficialmente il 25 aprile alle ore 20. Ma il club capitolino non è d'accordo con questa la scelta di questa data a ridosso degli altri impegni sul campo, tanto che ha voluto attaccare la Lega Serie A con un comunicato: Il comunicato recita: "L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club. (fiorentinanews.com)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)