Sequestrate a Milano mille tonnellate di sacchetti di plastica

askanews INTERNO

Milano, 5 mar. (askanews) - L'Unità antiabusivismo della polizia locale ha sequestrato questa mattina a Milano mille tonnellate di sacchetti di plastica non a norma. Si tratta di circa 100 milioni di pezzi di vario formato, importati dalla Cina e distribuiti ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Un'indagine della polizia di Milano ha permesso di sequestrare 100 milioni di sacchetti di plastica non a norma, importati illegalmente dalla Cina. Due donne sono state multate per 50.000 euro. (Fidelity News)

Ad individuare l’uomo, gli investigatori del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Gli indagati avrebbero inoltre utilizzato il carburante per le proprie autovetture private commettendo ulteriori violazioni alla normativa in materia di accise sul carburanteOltre 6.000 litri di gasolio agricolo sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Agrigento durante una operazione a... (Nuovo Sud)

L’operazione…Continua a leggere → Il giro d’affari era di 15 milioni di euro. (La Prima Pagina)

giovedì 05 marzo 2015 17:46. Attività con un giro d'affari da 15 milioni di euro. (Eco dalle Città)

Sequestrati 500 chili fra pane e derivatiOltre 4.000 prodotti preconfezionati e circa 1.000 chili di prodotti surgelati e derivanti dalla... Scoperto anche un garage adibito a panificio dove venivano utilizzate materie prime di qualità scadente. (Nuovo Sud)