L'accordo con Atene e l'Odissea di un popolo

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

L'Eurosummit ha teso la mano alla Grecia. Ma la contropartita è pesante, con un lungo elenco di riforme e sacrifici. E non è detta l'ultima parola. Gianni Borsa. Visto da Bruxelles, la parola-chiave per comprendere l'accordo raggiunto all'Eurosummit ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le stesse fonti, Angela Merkel sarebbe "la più intransigente" nei negoziati in ... 12 luglio 2015 22.50 Il piano di salvataggio messo a punto dall'Eurogruppo è "umiliante e disastroso". (Rai News)

La Grecia: proposta umiliante e disatrosa. Vogliono imporre il ritorno della Troika e misure economiche estreme, peggiori di quelle precedenti e da fare in tre giorni. (il Giornale)

Bruxelles, 12 lug. (Tendenze online)

Il ritorno della Troika ad Atene e la creazione di un fondo dove confluiranno asset statali che saranno 'monetizzati' per generare 50 miliardi di euro che andranno a ripagare il debito Esm. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ad annunciare l ... (IN DIES)

Si chiede a Tsipras di rinunciare alla sua piattaforma politica. Nella bozza sulle condizioni per avviare i negoziati di un terzo ... (Televideo.rai.it)